Informazione > Notizie

14.06.2019

Programmazione Impianti e Commerciale

Programmazione Impianti e Commerciale sono da oltre vent'anni colonne portanti della suite ECOS.

Due moduli ricchi e potenti, ulteriormente personalizzabili, che nell'ambito del rinnovamento ed evoluzione continua di ECOS, sono resi disponibili in versione WEB e in modalità "upgrade".

Una tecnologia avanzata, stabile e user friendly, che permette di navigare nel modulo come se si fosse in un vero e proprio portale web!

PROGRAMMAZIONE IMPIANTI WEB: il modulo che consente il totale controllo e programmazione dei conferimenti presso i propri impianti e la programmazione delle attività di trasporto/conferimento se intermediari.

Il modulo è rivolto alle aziende che svolgono attività di stoccaggio e trattamento sui rifiuti/materie e che necessitano di una puntuale programmazione dei conferimenti in ingresso ed in uscita dall’impianto, e alle aziende che svolgono servizi di intermediazione per la programmazione delle attività relative.

COMMERCIALE WEB: per il potenziamento e la razionalizzazione delle attività commerciali e la loro integrazione con i dipartimenti tecnici, amministrativi e direzionali.

Il modulo gestisce in modo organico le attività normalmente condotte dal reparto commerciale: dalla profilazione del cliente alla redazione dell'offerta, sino alla sua completa trasformazione in contratto.

La Road Map di ECOS, in costante e rapida evoluzione, prevede che Programmazione Impianti e Commerciale, nella versione client/server, siano mantenuti sino al 31 dicembre 2019 e siano completamente dismessi entro il 30 giugno 2020.

Se usa già questi moduli nella versione client/server, la modalità "upgrade" Le consentirà, sino al 31 dicembre 2019, il passaggio gratuito alla versione WEB, al solo costo dei servizi di installazione e di prima formazione (il nuovo modulo è intuitivo e riprende i concetti del precedente).


Per il primo periodo potrà utilizzare, affiancata alla versione WEB, l'attuale versione client/server, rendendo così graduale l'abitudine alla nuova modalità.